Warning: Parameter 1 to wp_default_styles() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.route51.it/home/trasporti/wp-includes/plugin.php on line 601

Warning: Parameter 1 to wp_default_scripts() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.route51.it/home/trasporti/wp-includes/plugin.php on line 601

Faq

valigetta

D: Ho letto della garanzia ,mi spiegate meglio cosa copre.

R: La garanzia ha un massimale di euro 3000,alla stipula del contratto si accetta come limite massimo e liberatorio con clausola null’altro a pretendere,quindi danni o disagi dovuti all’incidente non saranno riconosciuti,la garanzia copre esclusivamente il cartaceo ,i 3000 euro servono ad aiutare il cliente a ricostruire i cartaceo andato perso.

 

D: Posso richiedere un ritiro e consegna senza aver firmato il contratto ?

R: Questo non è possibile per motivi legali .

 

D: Avrei bisogno di movimentare un  intero archivio,potete farlo voi ?

R: Certamente ma solo con i servizi classici e non con safe tran sport,vada nella home page di Route51 e clicchi su servizi classici,vi sono opzioni che vengono incontro anche a queste problematiche.

 

D: Sono un commercialista e vorrei rimandare dei documenti ai miei clienti i quali per motivi lavorativi sono impossibilitati a venire a prenderseli,come si fa ?

R: Semplice,innanzitutto,il cliente deve essere d’accordo a far viaggiare la sua documentazione con noi e per ovviare a questa problematica abbiamo preparato il modello LIBERATORIA che vi svincola e ci autorizza al trasporto,una volta che il cliente ha firmato e voi avete firmato il nostro contratto basta prenotare il ritiro,ci occuperemo noi di consegnare al cliente,diversamente se siete nuovi clienti,scaricate il contratto ,firmatelo a ricevuta della nostra accettazione potete provvedere con il pagamento a mezzo bonifico,al ricevimento dello stesso emettiamo regolare fattura ed insieme ad essa vi consegneremo il carnet prepagato ,dal quel momento in poi sarete abilitati .

 

D: il servizio ad abbonamento prevede giorni stabiliti e come ?

R: i servizi ad abbonamento sono sostanzialmente  basati sui 2 tipi di clientela,il mensile e il trimestrale, per tale ragione vi è l’abbonamento 4 ossia ogni 3 tre mesi quindi 4 passaggi annuali e l’abbonamento 12 ossia ogni mese per un totale di 12 passaggi. Il funzionamento è efficace,il ns sistema informato avvisa/ricorda via mail 2 giorni prima il cliente che avverrà il passaggio di ritiro.

 

D: ho una piccola attività in centro storico zona ZTL ,posso contare sul vs servizio.

R: certamente e indiscutibilmente.

 

D: perché il ritiro fuori dall’abbonamento ha un costo maggiore e non pari al singolo passaggio rispetto all’abbonamento annuale ,non posso avere lo stesso prezzo ?

R: no,il prezzo è diverso perché i ritiri su abbonamento sono ritiri su giri pre-programmati ed organizzati per ridurre al minimo le percorrenze e ottimizzare i costi,invece i ritiri  a chiamata hanno un  onere maggiore perché come sempre accade la macchina in servizio su quella zona deve cambiare l’itinerario e questo ha un costo in termini di tempo e costi reali,resta l’agevolazione dello sconto di 5 euro per gli abbonati annuali.

 

D: se sbaglio a impostare la combinazione e la dimentico ?

R: in questo caso c’è ben poco da fare,bisogna rompere le cerniere con un addebito di euro 50+iva.

 

D: perché le valigie hanno la combinazione ?

R: la ragione principale è la segretezza dei dati aziendali ,la seconda è l’impossibilità di un’apertura accidentale. Nel pratico il mittente imposta la combinazione e la comunica esclusivamente al destinatario,se per loro è comodo possono usare sempre lo stesso nr di combinazione.

 

D: come mai più  tipi di contratto ?

R: Il contratto nelle sue linee di guida è uguale per tutti,quello che cambia è il tipo di servizio e il costo di esso,abbiamo adottato questa soluzione per venire incontro alle diverse esigenze che le aziende posso avere.

 

D: Mettiamo per ipotesi che il mio studio  stipuli con voi un contratto di abbonamento annuale  12 passaggi da effettuare presso un nostro cliente,la mia domanda è : “ quando devo restituire i documenti devo fare un altro contratto”

R: sicuramente è meglio optare per il contratto multiplo ,ossia annuale 12 con a chiamata che costa euro 20 a spedizione anziché 25 per via del fatto che si è clienti già abbonati altro vantaggio e il pagamento a 30 gg fm. Diversamente se si fa un’ uso frequente del servizio a chiamata è meglio il carnet prepagato 10 che abbatte di 2 euro ogni trasporto.